Omeopatia
Più di 12.000 Medicos medici e concesso in licenza gli operatori sanitari amministrare omeopatici applicazione medica nel Regno Unito, Francia e Germania. Ci sono progetti teso a colmare la fessura tra medicina occidentale e orientale, come il Centro per Osher Integrative Medicine presso l'Istituto Karolinska di Stoccolma, in Svezia. Quando questi punti di vista sulla salute differenza raccogliere, è di importanza estrema propaggine che coltiviamo stima per l'altro modo di ragionare e di concentrarsi sul risultato. Solo in questo approccio, possiamo cominciare ad avvicinarsi tra loro al fine di dare al paziente la migliore assistenza previsto che ci sia. L'idioma omeopatia deriva dal greco homios parole (simile) e pathos (sofferenza), e la pietra angolare della strategia è che il simile cura il simile. omeopatia iniziato a sviluppare la fine del 18 ° secolo, anche se alcune teorie fondamentali sono state riconosciute da molto tempo nella medicina indiana e orientale. Essi sono stati anche notato da famosi personaggi Esculapio come Ippocrate e Paracelso. "Attraverso ciò che è analogo sorge la malattia, e attraverso l'uso di ciò che è simile la malattia è guarita" Ippocrate in "Sulla natura dell'uomo", tuttavia, Christian F Samuel Hahnemann (1755-1843) è considerato il padre dell'omeopatia. Stava lavorando come medico di medicina, ma è cresciuto sempre di più accusatorio nei confronti di alcuni aspetti dell'assistenza sanitaria dominante della giornata, ad esempio, spargimento di sangue e di spurgo. Quando si lavora sulla traduzione di un lavoro medicinali, ha osservato che i segni stimolati da chinino in un corpo sano è stata simile a quelle che la chinina è stato utilizzato per alleviare. Hahnemann iniziato con lo studio pragmatico nella zona, con il punto di partenza che un certo numero di sostanze provocano certa reazione nel corpo umano. Durante un periodo di venti anni, il risultato di circa settanta le sostanze contenute nei vegetali, la fauna e minerale sono stati individuati. persone sane testato un elemento alla volta, e tutti i risultati e sintomi sono stati registrati.
La mappatura di omeopatia
ha proceduto dopo il tempo di Hahnemann, e oggi esaminato le variazioni della sua Materia Medica (scienza rimedio) elenca circa 2000 indurenti omeopatici, di cui 200 sono le più frequentemente impiegato. Nel 1879, Constantin Hering (1800-1880) ha presentato il suo studio Guida Sintomi ", costruito su 50 anni di esperienza clinica. Altri omeopati che sono stati importanti per l'evoluzione dell'omeopatia è James Tyler Kent (1849-1916), Pierre Schmidt nel corso del 20 ° secolo e nei tempi odierni George Vithoulkas, lavorando in Grecia. Oggi l'omeopatia è maggiormente sviluppato nel suo paese d'origine, la Germania, dove è praticata da naturopati (Heilpraktiker) così come i medici Esculapio. Il metodo è ampiamente diffusa anche in Inghilterra, il Commonwealth britannico, alcuni paesi europei e nel continente americano.
L'omeopatia opinioni
l'essere umano come un tutto unitario che in qualsiasi momento opera su tre livelli diversi: quello mentale / spirituale, quello emotivo / psicologico e il livello fisico. L'organismo funziona sempre nel suo complesso, sia bene o affetti da malattie che generano fattori. Una condizione è una deviazione dal normale stato di salute e non qualcosa che è un evento separato in sé e per sé. Se la stimolazione è più potente della resistenza dell'organismo, risulta di instabilità e un certo numero di segni. La medicina omeopatica basa la sua terapia completa su un'osservazione di sintomi soggettivi - è il totale dei sintomi che costituisce malattia molto del paziente e, quindi, ogni esempio di malattia devono essere trattati singolarmente con il proprio curativo omeopatico. Il concetto fondamentale in omeopatia è di indurre le capacità di autoguarigione del corpo. Si dice anche che dinamizzazione esalta la potenza nel campo elettromagnetico della materia. Tutti gli esseri viventi e tutte le essenze sono campi elettromagnetici. Una questione può effettuare uno individuo in due modi distinti: o attraverso l'induzione chimica diretta o attraverso lo scambio tra i campi elettromagnetici, provided che le loro rispettive frequenze sono strettamente sufficienti ad uno ad uno another vitalità per essere realizzabile. In questo modo, il campo elettromagnetico della sostanza originale è trasportato alle molecole della soluzione, senza la loro frequenza di risonanza di essere diversi. Non tutti i rimedi in omeopatia sono dinamizzata. Hering ha sviluppato la scienza nosode (dal greco NOxe danno =). Un nosode è una cura omeopatica che è stato sviluppato dalla malattia indurre materia. Nosodi sono utilizzati per esempio nel trattamento delle malattie infettive e le allergie. La procedura è simile alla terapia desensibilizzante utilizzati nel settore sanitario convenzionale.
L'idea fondamentale di omeopatia
- La formula omeopatica importante è che il simile cura il simile. Che le questioni che possono evocare, denunce anche in grado di curare questi, si presume che la situazione perché queste cose provocano i sistemi di difesa del corpo. Il sistema immunitario del paziente non può che manifestare la sua azione attraverso la presentazione dei sintomi. Questo è il motivo di una risposta favorevole a un curativo omeopatico può essere preceduta da una apparente "deterioramento" dei sintomi, un cosiddetto "aggravamento primario". Questo può quindi essere visto come una risposta desiderabile: il paziente viene inizialmente peggio, al fine di ottenere poi migliorata. Se, invece, una prescrizione si ripete troppo spesso senza essere chiamato, per l'aggravamento può essere nocivo, il sistema di difesa può essere più stimolati.
Omeopatia rimedi
i farmaci omeopatici sono utilizzati sia per problemi di sofferenza acuta e lunga. Essi sono detto di essere particolarmente efficace con le allergie (asma e condizioni infiammatorie della pelle), cefalea, rombo giallo, malattie femminili e la cura gerontologica. D'altra parte non sono così utili quando si tratta di cancro, sclerosi multipla e altre malattie in cui organi e tessuti sono stati rovinati, così come in quegli esempi in cui la forza del paziente è stata indebolita da forme di abuso e di forma allungata medico applicazione con cortisone, psicofarmacologia, la chemioterapia e la radioterapia.
La scienza non può descrivere l'omeopatia o di come funzioni medicamento omeopatico. Proprio come in diversi altri casi in cui diversi prototipi su incontro la salute umana, come per esempio in esempio di stylostixis, si prevede che per dimostrare che funziona senza poter chiarire in che modo. L'agopuntura è una parte di una moderna assistenza sanitaria di oggi, ad esempio, in età fertile. farmaci omeopatici è parte di assistenza sanitaria negli stati molti comuni, come l'India, Austria e Brasile.
Omeopatista
legge di Hering, dal nome della storica omeopata C. Hering, sta ad indicare proprio questo: che le malattie che non sono mai abbastanza, cioè trattamento omeopatico può andare da una acuta a una fase cronica. Hanno anche una tendenza a passare dalle parti esterne del corpo alle parti interne, dal minore al più significativi organi e dalle parti inferiori del corpo a più elevato. Un vero e proprio processo sanative va nella direzione diametralmente: ascesa e giuso, gli organi più significativi ricevendo assuagement in primo luogo, dentro e fuori. Questo processo spesso significa che le fasi precedenti di malattia ottenere sollievo. Mentre omeopatia stress
che ogni diagnosi e il trattamento deve comprendere tutto il corpo, solo uno stato di malessere cellule si pensa di reagire alla cura dato. La causa è che la resistenza di queste cellule è più bassa e che la forma che sostiene la vita della cellula si presume che concordare con la principale forma di sostanza, il rimedio (o, le sue frequenze elettromagnetiche). Proprio per questo, ea causa della mancanza di materie materiale sincero nel rimedio omeopatico, i rischi collaterali per le conseguenze dannose o effetti nocivi di un rimedio non corretto è di piccole dimensioni. Nonostante questo, la preferenza è per il dosaggio più basso praticabile di un rimedio.
Tutti i rimedi omeopatici in Materia Medica
avere un commento dei sintomi e dei segni associati alla sostanza in questione, di cui alla sintomi somatici e segni. In vendita sono anche fattori che hanno un impatto sui sintomi del paziente, come i tipi di dolore e di ciò che migliora e rende peggiore. Oltre a sintomi localizzati, i segni generici che interessano tutta la persona e le espressioni di emozioni e di animi sono menzionati. Tuttavia, non è il segno o segni di per sé, che vengono poi trattati. I sintomi sono indizi - è la malattia nascosta dietro di loro che ha cercato di essere compreso e trattato.
Un omeopata inizia comunemente
con una storia clinica dettagliata, comprese le questioni relative al loro sviluppo fisico, mentale o un processo intellettuale e di stati emotivi, le loro condizioni di vita e le eventuali malattie fisiche o emotive. L'omeopata cerca, poi, i sintomi e segni simili. Ogni sintomo o segno è quindi legata ad una quantità selezionata di rimedi omeopatici di rischio diversi. Con la raccolta di questi risultati con un software o un repertorio on-line, probabilmente l'esito del ricorso può essere rapidamente pubblicato sul omeopata. Originariamente, prima dell'età computer l'omeopata possa consumare diverse ore solo in cerca di un rimedio.
Il testo sopra circa l'omeopatia è stato scritto da Bjorn Lundberg
Vedere la definizione di Wikipedia di Omeopatia
Acquistare nel nostro negozio di omeopatia
Questi alcuni dei nostri rimedi omeopatici qui sotto:
Abies nigra Abrotanum Abrus Precatorius Absinthium Acalypha indica Acetanilidum Acidum aceticum Acidum carbolicum homeopathy Aconitum napellus Actaea spicata Adonis vernalis Adrenalinum Aesculus hippocastanum Aethiops Mineralis Aethusa cynapium Agaricus muscarius Agave Americana Agnus castus Agraphis nutans Ailanthus glandulosa Aletris farinosa Alfalfa Allium cepa Allium sativum Alnus Rubra Aloe socotrina Alstonia Scholaris Alumen Alumina Alumina Silicata Ambra Grisea Ambrosia artemisiae folia Ammoniacum Gummi Ammonium Benzoicum Ammonium bromatum Ammonium carbonicum Ammonium Causticum Ammonium Iodatum Ammonium muriaticum Ammonium Phosphoricum Ammonium Picricum Ammonium Valerianicum Ampelopsis Quinquefolia Amygdalus Persica Amyl nitrite Anacardium orientale Anagallis arvensis Anantherum muricatum Anemopsis Californica Angustura vera Anhalonium Lewinii Anilinum Anisum Stellatum Anthemis Nobilis Anthracinum Anthracokali Antimonium Arsenicosum Antimonium crudum Antimonium Sulphuratum Aurantiacum Antimonium tartaricum Antipyrinum Aphis Chenopodii glauci Apis mellifica Apium Graveolens Apocynum Androsaemifolium Apocynum cannabinum Apomorphium Aquilegia Vulgaris Aragallus Lamberti Aralia Racemosa Aranea diadema Arbutus Andrachne Areca Catechu Argemone Mexicana Argentum metallicum Argentum nitricum Aristolochia Milhomens Arnica montana Arsenicum album Arsenicum Bromatum Arsenicum Hydrogenisatum Arsenicum iodatum Arsenicum Metallicum Arsenicum Sulphuratum Flavum Artemisia vulgaris Arum Dracontium Arum triphyllum Arundo mauritanica Asa foetida Asarum Europaeum Asclepias Cornuti Asclepias tuberosa Asimina Triloba Asparagus Officinalis Astacus fluviatilis Asterias rubens Astragalus Mollissimus Aurum metallicum Aurum Muriaticum Natronatum Avena sativa Azadirachta Indica Bacillinum Burnett Badiaga Balsamum Peruvianum Baptisia tinctoria Barosma Crenulatum Baryta Acetica Baryta Carbonica Baryta Iodata Baryta Muriatica Belladonna Bellis perennis Benzoicum Acidum Benzolum Berberis Aquifolium Berberis vulgaris Beta Vulgaris Bismuthum Subnitricum Blatta Americana Blatta Orientalis Boletus Laricis Boracicum Acidum Borax Veneta Bothrops Lanceolatus Botulinum Bovista Lycoperdon Brachyglottis Repens Bromium Bryonia alba Bufo rana Butyricum Acidum Cactus grandiflorus Cadmium Sulphuratum Cainca Cajuputum Caladium seguinum Calcarea Acetica Calcarea Arsenica Calcarea Carbonica Calcarea fluorata Calcarea iodata Calcarea Phosphorica Calcarea silicata Calcarea sulphurica Calendula officinalis Calotropis Gigantea Caltha Palustris Camphora Bromata Camphora Officinarum Canchalagua Cannabis indica Cannabis sativa Cantharis Vesicatoria Capsicum annum Carbo animalis Carbo vegetabilis Carboneum Hydrogenisatum Carboneum Oxygenisatum Carboneum sulphuratum Carcinosinum Carduus marianus Carlsbad Cascara Sagrada Cascarilla Castanea Vesca Castor Equi Castoreum Canadense Cataria Nepeta Caulophyllum thalictroides Causticum Ceanothus americanus Cedron Cenchris Contortrix Cereus Bonplandii Cerium Oxalicum Chamomilla Chaparro Amargoso Chelidonium majus Chelone Glabra Chenopodium Anthelminticum Chimaphila umbellata China officinalis Chininum arsenicosum Chininum sulphuricum Chionanthus Virginica Chloralum Chloroformium Chlorum Cholesterinum Chromicum Acidum Chrysarobinum Cicuta virosa Cimex Cimicifuga racemosa Cina Cineraria Maritima Cinnabaris Cinnamonum Ceylanicum Cistus canadensis Citrus Vulgaris Clematis erecta Cobaltum Metallicum Coca erythroxylon Cocainum Hydrochloricum Coccinella Septempunctata Cocculus indicus Coccus cacti Cochlearia Armoracia Codeinum Coffea cruda Colchicum autumnale Collinsonia canadensis Colocynthis Comocladia dentata Condurango Conium maculatum Convallaria majalis Copaiva officinalis Corallium rubrum Corallorhiza Odontorhiza Cornus Circinata Corydalis Formosa Cotyledon Umbilicus Crataegus oxyacantha Crocus sativus Crotalus horridus Croton tiglium Cubeba officinalis Cucurbita Citrullus Cucurbita Pepo Cuphea Viscosissima Cuprum aceticum Cuprum arsenicosum Cuprum metallicum Curare Cyclamen europaeum Cypripedium Pubescens Cytisus Laburnum Damiana Daphne Indica Digitalis purpurea Dioscorea villosa Diosma Lincaris Diphtherinum Dolichos Pruriens Doryphora Decemlineata Drosera rotundifolia Duboisia Myoporoides Dulcamara Echinacea Angustifolia Elaps corallinus Elaterium Officinarum Eosinum Epigea Repens Epiphegus Virginiana Equisetum Hyemale Erechthites Hieracifolia Erigeron Canadense Eriodyction Californicum Eryngium Aquaticum Eschscholtzia Californica Eucalyptus Globulus Eugenia Jambos Euonymus Atropurpurea Eupatorium Aromaticum Eupatorium perfoliatum Purpureum Euphorbia Lathyris Euphorbia Polycarpa Euphorbium Euphrasia officinalis Eupion Fabiana Imbricata Fagopyrum Fel Tauri Ferrum Iodatum Ferrum Magneticum Ferrum metallicum Ferrum phosphoricum Ferrum Picricum Ficus Religiosa Filix Mas Fluoricum Acidum Formalinum Formica Rufa Fragaria Vesca Franciscea Uniflora Fraxinus americana Fuchsinum Fucus Vesiculosus Fuligo Ligni Galanthus Nivalis Galium Aparine Gallicum Acidum Gambogia Gaultheria Procumbens Gelsemium sempervirens Gentiana Lutea Geranium Maculatum Gettisburg Water Ginseng Glonoinum Glycerinum Gnaphalium polycephalum Gossypium Herbaceum Granatum punica Graphites Gratiola officinalis Grindelia Robusta Guaco Guajacum Officinale Guarana Guarea Gymnocladus Haematoxylon Campechianum Hamamelis virginica Hedeoma Pulegioides Hekla lava Helianthus annus Helleborus niger Heloderma Helonias dioica Hepar Sulphuris Calcareum Hepatica Triloba Heracleum Sphondylium Hippomanes Hippozaenium Hippuricum Acidum Homarus Hura Braziliensis Hydrangea Arborescens Hydrastis canadensis HomeEupatoriumopathic remedy Hydrocotyle asiatica
Controlla tutti i rimedi omeopatici per il trattamento omeopatico